giovedì 24 giugno 2010

N.O.O.O. Not Ordinary Office Outfit






Tic Tac, Tic Tac...
Buon giorno a tutti! Come ogni giorno si inizia la giornata dietro la scrivania, dopo una bella seduta dalla mia estetista di fiducia per il "tagliando" mensile :D
La Madunina splende sotto i raggi di sole di questa bellissima giornata e la temperatura è finalmente estiva, ma senza la tipica afa milanese! Per andare in ufficio, scendo alla fermata Montenapoleone della metropolitana e in questi giorni + che mai fatico a guardare le vetrine e passare oltre: manca pochissimo ai saldi, devo tenere a freno gli istinti, in previsione di future occasioni "golose"!!!
Prendo il tempo di passare un pò di disinfettante sulle vesciche nuove di zecca, che mi hanno lasciato le mie Louboutin... cosa non si fa per amore delle shoes!!!
Oggi mi sentivo molto, molto "colorata" così ho deciso di optare per un look da ufficio, che niente ha a che vedere con l'immagine che uno in genere si fa dell'impiegata: tailleur, camicia e decolletes. Naaaaaaa, l'unico tailleur che concepisco è quello di Chanel, per il resto, nemmeno quando avrò raggiunto l'età della menopausa mi vedrete mai con uno di quei tristi completi, che fanno tanto "topino da biblioteca" e che spesso ho visto indossare alle colleghe, quando vogliono mettersi "in tiro"!

Bene ora torno a guadagnarmi la pagnotta :D

Baciiii


Laura


------------------------------------------------------------

Tic tac... tic tac...

Hello Folks!
As usual, I start the day behind my desk following an appointment with my favourite beautician in occasion of my beauty monthly check up :D
The Madunina is shining under the sun of this beautiful day and It seems that the summer has finally come, fortunately without the typical heat of Milan! In order to go to the office, I get off at tube stop "Montenapoleone" and these last days, more than ever, for me It's hard to avoid the temptations you can find on that famous street. Anyway I have to be strong, curbing instincts, waiting for the future gorgeous opportunities: Sales are so much close!!!
I'm taking the time to disinfect new bladders, caused by my Louboutins... What do we do for love of shoes???
Today I feel very very "colorful", then I decided to opt for an office outfit, which has nothing to share with the ordinary personal assistant image: dark suit, shirt and low heels decolletes. Naaaa, the only suit I love is Chanel, for the rest, even when I will reach the menopause age, nobody will never see me with one of those sad suits, which my colleagues wear, when they want to get "dressed up"!
Well, It's time to earn my "daily bread" :D

Kisses!

Laura








8 commenti:

Paola Gambuzza ha detto...

che bello hai aperto il blog!
sei meravigliosa come sempre ;D
Laura guarda che sto a Milano adesso! sono qua fino al 4 luglio! il mio numero ce l'hai, quindi se ti va un giorno possiamo anche farci un giretto!
adoro le louboutins e la chanel of course ;)

baciii
dai un'occhiata all'ultimo mio post... d&g!

Paola

Laura FashionistaDoc ha detto...

Ciao bellissima!! Sono onorata e ti ringrazio del tuo commento!
Mi sono infilata anche io nella giungla dei bloggers :D ora mi devo solo armare di reflex e assimilare le basi tecniche, per poter migliorare la qualità della mia documentazione fotografica :D dovrò rubarti qualche trucchetto :D
Cosa ti porta di bello quì a Milan? Allora settimana prox mi organizzo e volentieri ci si vede per un ape ;)
Let's keep in touch!
kisses

Laura
p.s.
volo a vedere il post e mi metto fra i tuoi followers :*

Anonimo ha detto...

ciao!! come appena detto su fb, per me sei sofisticata ed originale! quelle scarpe poi ( e la borsa) sono da triplo sbav!!!!!
sono felice di aver scoperto il tuo blog, sarò una tua fan di sicuro :)
baci!!

Laura FashionistaDoc ha detto...

Ciao Chica! Grazie sei carinissima :D Ora che ho un blog tutto mio, il mio shopping sfrenato è pure giustificato al fine di trovare nuovi spunti di discussione con voi :D devo vendere l'idea a uno sponsor (che metta una Amex Centurion a disposizione della causa ehehe)
Baciiii

Marilù ha detto...

Stupende le scarpe e l'abbinamento idem....mi piace da morire l'accostamento della camicia con la cintura in vita...un bacione tesoro!

p.s. dritta nei blog preferiti!

Laura FashionistaDoc ha detto...

Mariiii tesora!!! Grazie del commento! sai che ti tengo in grande considerazione :D non vedo l'ora della Milan reunion a settembre!
Baciottiii

Anonimo ha detto...

Laura cara ma che cosa meravigliosa, i miei complimenti..............visiterò il tuo fantastico blog.............e quelle Louboutine .........ci stanno anche le piaghe ahahahah Betty

Laura FashionistaDoc ha detto...

@ Betty: ciao splendida, che piacere averti quì!!! quando vuoi sei la benvenuta!!