domenica 11 luglio 2010

Enjoying the sales!

Blugirl shorts





Fornarina shorts


Maje shorts


Tezenis shorts


Tezenis shorts


All Stars shorts


B side All Stars shorts


H&M bangles


H&M bangles





Patrizia Pepe dress





Japanese vintage silk coat














Small skulls with Swarovsky eyes


Laltramoda silk gilet





Blumarine Tshirt


Tic Tac... Tic Tac...

finalmente una frescura sta recando sollievo a noi milanesi in città. Fuori si sta scatenando una tempesta: vento e pioggia spazzano via la calura ossessiva e il mio Pinguino già tira un sospiro di sollievo, perchè con tutta probabilità stanotte non sarà costretto a fare straordinari :D
Non voglio essere eccessivamente ottimista, pertanto non mancherò al mio consueto appuntamento con la doccia fredda prima di coricarmi!
Oggi, nonostante il caldo appiccicoso, come da programma sono andata in giro per saldi con Maria, mia collega e amica, e darle così l'opportuna consulenza. Vi dirò, io avevo già compiuto diverse fruttuose sortite fra i vari negozi del centro; questa volta ho voluto fare acquisti intelligenti, realmente utili e mirati.
Dapprima ho passato in rassegna la mia cabina armadio. Fortunatamente di recente l'ho messa in ordine, di conseguenza mi è balzato subito all'occhio cosa effettivamente mi manca quest'estate: SHORTS!
Ho pubblicato le foto degli acquisti fatti, cosa ne pensate?
Naturalmente non ho potuto fare a meno di subire l'attrazione fatale di un carinissimo vestitino a fiori di Patrizia Pepe, in leggerissimo cotone, una tshirt di Blumarine e da Elizabeth the First (negozio vintage sul Naviglio Grande), è stato colpo di fulmine per uno spolverino in leggerissima seta, un preziosissimo e originalissimo capo artigianale giapponese, di rara fattura, no logo. Questa è stata sicuramente la chicca delle mie battute di caccia in tempo di saldi!
È senz'altro un pezzo molto particolare che vi mostrerò indossato alla prima occasione!
Non ho potuto dire di no anche a qualche jewel, puntando sul colore rivelazione dell'estate: il verde acqua!
Prossimamente vedrò di andare alla ricerca di occhiali da sole, li voglio coloratissimi e se trovo un buono sconto su quelli di Prada li vorrei prendere di colore fucsia!
Voi direte... e le shoes??? cerco il modello davvero particolare a prezzo d'occasione, mi muovo solo in quel caso (la mia attenzione è puntata su alcuni modelli di Mc Queen, Louboutin e Choo), perchè in fatto di scarpe in questa stagione come in tutte le altre, come al solito ho abbondantemente dato :D
Baci

Laura

--------------------------------------------------

Tic Tac... Tic Tac...

Finally a coolness is bringing relief to Milan's citizens. Outside there is a storm: wind and rain is sweeping away the obsessive heat, and my Penguin is already breathing a sigh of relief, because probably tonight It will not be forced to work overtime.
I don't want to be too much optimistic, so I will not miss my usual appointment with the cold shower before lieing down.
Today, despite the steacky heat, as planned I got off with Maria, my colleague and friend, looking for sales opportunities and advising her. I confess I have already made yielding forays in the various shops of the centre; this time I wanted to plan smartly, looking for real, useful and focused shopping.
First I reviewed my wardrobe. Fortunately, recently I tidied up it, therefore immediately I noticed what I really miss for this summer: SHORTS!
I posted pics of purchases, what do you think about?
Obviously I didn't resist the fatal attraction of a cotton floral dress by Patrizia Pepe, a tshirt by Blumarine, and at the vintage shop Elizabeth the First, It was love at first sight when I saw a silk coat, valuable and original handmade Japanese item, with no logo. It is definetely the highlight of my hunting for sales!
I could not avoid jewels temptation, focusing on the summer color: green!
Soon I'll try to get sunglasses and whether I find a good discount I'll get Prada pink model.
You would ask about shoes, wouldn't you? I'm looking for just the real bargain (my focuses are Mc Queen, Louboutin and Choo), because in terms of season personal stock I'm already satisfied!

Kisses

Laura



14 commenti:

inge luciana ha detto...

Our blog's name almost same. It's similar, Lols :D
And adore your floral shorts, look so cute, nice floral :)
and of course the dress looks great too,cool! :)

Laura FashionistaDoc ha detto...

Hi Inge! ehheh our blog name is similar like our great oassion for the fashion world :D
I visited yours It's funny and fresh just like you :D
I'll post pics of the outfit with the shorts as soon as possible so let's keep in touch :D
Kisses

Marilù ha detto...

Mi piace un sacco come hai rinnovato il layout del blog! Degli acquisti mi piacciono soprattutto bracciali e collana e il gilet in seta!

Laura FashionistaDoc ha detto...

@Malù: ciao gioietta :D ti ringrazio dei complimenti sulla grafica :D diciamo che sto prendendo confidenza con gli strumenti e anche se mi affido ancora alla veste grafica pret a porter, per lo meno l'ho maggiormente personalizzato cormaticamente e con una mia foto!
Quando ho visto quel gilet l'ho subito rimosso dall'appendiabiti e l'ho indossato: è MIO ho pensato senza ombra di dubbio. Romantic style :D

Federico Panarello ha detto...

Concordo, anche a me la grafica piace molto e complimenti x gli shorts acquistati :-) Volevo invitarti nel mio blog:

http://wwwmycupofcoffee.blogspot.com/

e volevo farti vedere la mia collezione di tee su:

http://fptshirts.blogspot.com/

fammi sapere cosa ne pensi...baciooo!!!!!!!!!!

Laura FashionistaDoc ha detto...

@ Le garçon avec les lunettes: Grazie 1000! sono andata a fare una visitina al tuo blog: mi piace molto e... I'll follow you :D

Lucia Del Pasqua ha detto...

oddio, mi piace tutto, ma soprattutto la tua mano con smalto e accessori!

Laura FashionistaDoc ha detto...

@ Lucia: Grazie cara! Oggi in un negozio a Milano in Corso Europa, ho visto una marea di jewels in saldissimo, SONO IMPAZZITA COME UNA GAZZA LADRA :DDDD

C. and L. ha detto...

Bellissimo questo blog! Mi piace!
Da un'occhiata al mio se ti va!
xx

chicapink ha detto...

quanto bello shoppinmg! mi sono innamorata degli shorts con le ciliege e del vestitino di patrizia pepe!
ciao, baci :***

Laura FashionistaDoc ha detto...

@Chicapink: il vestitino ormai è diventato un pass partout di quest'estate, fresco e vivace :D

Laura FashionistaDoc ha detto...

@C.&L.: Grazie :*** e volo a curiosare il tuo :DD
baci!

Laura FashionistaDoc ha detto...

@C.&L.: Grazie :*** e volo a curiosare il tuo :DD
baci!

Anonimo ha detto...

mi piacciono i tuoi acquisti :)
passa da me se vuoi
http://themulticolorplanet.blogspot.com/